Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

23 aprile 2015

15 migliori siti per prenotare Case Vacanze e Appartamenti


15 migliori siti per prenotare Case Vacanze e Appartamenti

Ormai già da qualche anno sempre più persone decidono di prenotare una casa o un appartamento per trascorrere le proprie vacanze.
I motivi principali della scelta di una casa privata rispetto ad un hotel tradizionale sono sicuramente due, la comodità ed i comfort che possono offrire (senza doverli dividere con nessun altro cliente) e il prezzo, che è decisamente concorrenziale, sopratutto se si parte con tutta la famiglia, o se si organizza un viaggio di gruppo oppure se si decide di partire con il proprio amico a quattro zampe.
Oltretutto, rispetto agli hotel, si ha la possibilità di prenotare location esclusive o anche molto particolari, come dormire in un faro, in una casa sull'albero, in una casa galleggiante, oppure in un castello, o in una baita in montagna e moltissime altre idee particolari ed allettanti che vi renderanno la vostra vacanza sempre più indimenticabile.
Negli ultimi anni sono nati molti siti che vi offrono la possibilità di affittare case vacanze sia in Italia che all'estero e molti vi offrono pure la possibilità di inserire il vostro annuncio personale se avete una casa da affittare; di seguito vi propongo i 15 migliori siti dove poter prenotare la vostra prossima vacanza o trovare una sistemazione molto particolare per festeggiare le vostre ricorrenze particolari o per una viaggio a tema.



BudgetPlaces


BudgetPlaces è un portale Web dedicato ai viaggi, che offre alloggi semplici, economici ed affidabili in oltre 600 destinazioni di tutto il mondo.
Il loro portfolio non è composto solo da appartamenti ma anche da hotel, ostelli e B&B, con prezzi veramente economici e concorrenziali che ho sperimentato personalmente negli ultimi due viaggi che ho fatto, a Barcellona e Parigi, prenotati anche due giorni prima della partenza.
Cosa molto interessante pure che ci incoraggia ad acquistare alloggi da BudgetPlaces per ogni viaggio è il fatto che offrono un credito pari al 3% della spesa totale della nostra prenotazione, che si andrà ad accumulare nel nostro conto virtuale e che potremo scalare poi nelle prenotazioni successive scegliendo tra oltre 10.000 strutture BudgetPartner, che non è male.
Grazie al loro prodotto esclusivo, sono riusciti ad affermarsi come una delle aziende leader nel mercato delle principali sistemazioni low-cost.
Le loro 25 destinazioni più importanti, per le quali hanno dei siti interamente dedicati, sono: Londra, Barcellona, Roma, Parigi, Madrid, Amsterdam, New York, Dublino, Berlino, Venezia, Vienna, Praga, Siviglia, Valencia, Lisbona, Edimburgo, Stoccolma, Firenze, Copenhagen, Marrakech, Istanbul, Granada, Oporto, Bruxelles e Malaga.

E-Domizil

E-Domizil

E-Domizil è uno dei più grandi siti di intermediazione online per case vacanza e appartamenti.
Non importa se cercate un alloggio in Italia, Francia, Svizzera o Austria, su E-Domizil troverete più di 350.000 case per le vostre vacanze in tutto il mondo.
Soggiorna in una baita in Alto Adige e raggiungi in pochi minuti fantastiche piste da sci.
Per l’estate prenota un appartamento in Sardegna o in Costa Azzurra e goditi spiagge da favola. Anche gli animali si meritano una vacanza, per questo E-Domizil offre molte possibilità per una vacanza con il vostro animale domestico.
Anche per una vacanza con la famiglia – che sia al mare o in montagna – hanno una vasta scelta di alloggi in offerta.
Ai turisti che cercano un certo tipo di sistemazione consigliano di dare un’occhiata tra le loro offerte per case di lusso e alloggi in località esclusive: perché non soggiornare in un mulino a vento o in una casa sull'albero?

HouseTrip

HouseTrip

- Creato per rendere semplice la prenotazione di una casa o di un appartamento, connette ‘Ospiti’ a ‘Proprietari’, permettendo di prenotare facilmente le proprie vacanze ed allo stesso tempo, rendendo possibile l’esperienza unica di vivere come una persona del posto.
  e` uno dei più grandi siti web in Europa per l’affitto di case-vacanze, che permette ai visitatori del sito di navigare tra più di 285,000 proprietà` di alta qualità` disponibili in tutto il mondo.
Goditi la tua prossima vacanza breve con la comodità offerta da .
Per esempio un fine settimana in un appartamento elegante nel centro di Austria, Germania o Regno Unito. Oppure spingendosi ancora più lontano affitta una comoda casa in Marocco, Malta o Stati Uniti.
Prenota la prossima vacanza di famiglia in un delizioso villino di campagna in Francia oppure una lussuriosa villa con piscina privata in Spagna. Oppure goditi il sole in una casa sul mare in Grecia, Portogallo o Croazia.
Trova il tuo alloggio ideale per la tua prossima vacanza in Italia. ti offre numerosi soluzioni all'interno del bel paese: appartamenti, ville, case in campagna, montagna o mare. Alloggi di tutti i tipi ti aspettano.

Atraveo

Atraveo

Chi cerca scelta e comparabilità saprà apprezzare Atraveo.
Che cerchiate una casa al lago o in montagna, in città o in campagna, in ogni posto in Europa vi aspettano lo charme unico delle case vacanza.
In totale l’offerta è composta da circa 270.000 alloggi: ville, appartamenti, finca, agriturismo, villaggi turistici e residence, perfino le baite fanno parte dell’assortimento.
E dove c'è solo l'imbarazzo della scelta, è facile perdere la bussola, ma niente paura!
Il prodotto nasce da tour operator rinomati, da partner locali e direttamente da padroni di casa quali locatori privati, che sono stati in precedenza selezionati e valutati attentamente da Atraveo.
Per conservare una buona visione d’insieme di fronte ad un’offerta tanto ampia, possiamo contare su Liquid Search, la speciale tecnologia di ricerca utilizzata da Atraveo ed unica nel suo genere.

Wimdu


Wimdu - In media, pernottare in un appartamento Wimdu é il 50% più economico che prenotare una stanza in hotel, il che significa più budget per cenare e comprare souvenirs!
Goditi gli spazi più ampi e la maggiore privacy rispetto a un hotel, mentre soggiorni nelle migliori zone della città.
Scegli tra oltre 300.000 appartamenti in più di 100 paesi nel mondo: da Berlino a Pechino, troverai senza dubbio l'alloggio perfetto per te.
Oltre 1 milione di ospiti hanno già trascorso più di 5 milioni di notti in alloggi Wimdu, e hanno lasciato una recensione dopo il soggiorno, per aiutarti a scegliere l'alloggio più adatto a te.

AirBnb


AirBnb - Fondata nell'agosto del 2008 e con sede principale a San Francisco - California, Airbnb è un portale affidabile per la sua community in cui le persone possono pubblicare, scoprire e prenotare alloggi unici in tutto il mondo — online o dal loro cellulare.
Sia che si tratti di un appartamento per una notte, di un castello per una settimana o di una villa per un mese, Airbnb mette in contatto le persone con autentiche esperienze di viaggio a qualsiasi prezzo in oltre 34000 città e 190 paesi.
Inoltre, grazie al loro fantastico servizio di assistenza clienti e a una community di utenti sempre in crescita, Airbnb è il modo più facile per trarre profitto dal tuo spazio in più e mostrarlo a un pubblico di milioni di persone.

InterHome

Interhome

InterHome - L'offerta Interhome include oltre 33.000 case vacanza in 31 Paesi.
Dal moderno appartamento in città all'elegante villa con piscina, dal rustico casale immerso nella campagna al romantico chalet di montagna, fino alla dimora storica o al lussuoso castello... troverai una soluzione per ogni esigenza!
Tutte le case vengono classificate dal nostro personale secondo rigidi standard qualitativi internazionali.
Interhome si occuperà di tutto: dalla prenotazione, alla consegna delle chiavi alle pulizie di fine soggiorno. Dovrai pensare ad una sola cosa: sentirti in vacanza!

CaseVacanza

CaseVacanza

CaseVacanza è il sito N.1 in Italia negli annunci di case vacanza e affitti turistici.
Grazie ad accordi internazionali sono presenti anche annunci all'estero, in particolare in Croazia, Spagna e Francia.
Gli utenti possono scegliere fra decine di migliaia di case vacanza e appartamenti vacanze messi a disposizione direttamente da privati o da agenzie del settore.
In CaseVacanza potete trovare appartamenti vacanze, case vacanza, ville, chalet, casali, agriturismi, Bed and Breakfast e una vasta offerta di immobili per vivere le proprie vacanze con la libertà che solo un alloggio in affitto può dare.
Una casa vacanza permette inoltre di spendere molto meno rispetto ad un hotel, di avere più privacy e poter avere a disposizione una cucina arredata.
Scegliete la casa vacanza o l’appartamento vacanze su misura per voi, filtrate gli annunci ordinandoli per le caratteristiche che più vi interessano.
Cercate una casa vacanza in affitto con piscina? Cercate case vacanze con accesso per disabili? Lasciatevi ispirare dalle idee e offerte vacanze sul blog, dalle offerte speciali e dalle promozioni e last minute che rendono gli alloggi presenti su CaseVacanza molto appetibili anche dal punto di vista del prezzo.

AlwaysOnVacation

AlwaysOnVacation

AlwaysOnVacation è uno dei mercati e reti di distribuzione di affitti per le vacanze più grandi del mondo.
Sia se siete alla ricerca di una baita di montagna, una casa al mare, una villa, o una casa vacanza, AlwaysOnVacation ha una vasta scelta di proprietà per le vacanze da scegliere. Iniziate a pianificare la vostra prossima vacanza oggi stesso!
Quando cercate in AlwaysOnVacation, avete più di 65.000 case vacanze tra cui scegliere.
Se sapete dove volete andare, cercate. In caso contrario, lasciateci ispirarvi!
Con proprietà in 120 paesi, potete portare la vostra vacanza da sogno in Belize, Norvegia, Cina, o in qualsiasi altro paese.
Più di 6 milioni di viaggiatori come te, visualizzano le case vacanze di AlwaysOnVacation ogni mese! Hanno delle proprietà per soddisfare tutte le tasche, tutte le destinazioni e tutti i gusti!
Potrete trovare offerte speciali su case vacanze con grandi sconti per prenotazioni last-minute, soggiorni lunghi, e prenotazioni anticipate. Scoprite le offerte speciali cercando tra le vostre destinazioni preferite, oppure cercate nel sito la sezione dedicata alle Offerte Speciali

HomeAway

homeaway

Il Network HomeAway è una rete mondiale di siti web per l'affitto di case vacanze.
HomeAway offre più di 950.000 annunci in oltre 140 paesi.
In questa vasta scelta di annunci, i viaggiatori possono cercare e prenotare con fiducia grazie alla sua garanzia.
HomeAway ha sede a Austin, in Texas, Stati Uniti ed è guidata da un team di esperti in marketing. L'azienda ha contribuito in modo significativo alla crescita del mercato per le Case Vacanze. Il loro sito mette in contatto affittuari con proprietari e agenzie di viaggio, offrendo agli utenti l'accesso a un motore di ricerca per Case Vacanze in 140 paesi del mondo.

Casamundo

Casamundo

Casamundo dispone di oltre 400.000 case in più di 32 Paesi.
Non importa se cercate un appartamento in Germania, una villa in Spagna, una baita in Austria o una casa in Danimarca, Casamundo vi offre sempre la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
I loro qualificati operatori saranno lieti di aiutarvi nella ricerca della casa-vacanza dei vostri sogni!
Casamundo vanta migliaia di appartamenti e alberghi nelle più belle località turistiche del mondo. Ovunque deciderete di trascorrere le vostre vacanze, in Italia nel cuore della Maremma Toscana, sulle rive del Lago di Garda o all'estero, con Casamundo troverete sempre la soluzione più vicina ai vostri desideri.
Trascorrete un romantico weekend in Provenza, rilassatevi sul bordopiscina dei nostri favolosi residence e villette in Istria, vivete la magica atmosfera del Tirolo e delle sue baite. Queste sono solo alcune delle loro numerose e vantaggiose offerte!
Anche per le occasioni più speciali troverete sul loro portale case-vacanze in tutta Europa.
Cercate una casa vacanza in cui siano ammessi animali domestici? Noi vi offriamo diverse sistemazioni in cui i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. Siete appassionati di pesca? Ovunque decidiate di trascorrere le vostre vacanze in Norvegia, in Danimarca, in Svezia, avrete sempre la possibilità di praticare il vostro sport preferito. Per gli amanti della neve e degli sport invernali baite nelle più belle destinazioni sciistiche. Le sere in compagnia di amici davanti al fuoco di un camino, dopo aver trascorso l´intero giorno sulle piste da sci, faranno della vostra vacanza un' indimenticabile esperienza. Vi propongono una scelta variegata e di ottima qualità tra case, appartamenti, agriturismi, alberghi e campeggi in tutta Europa.

Halldis

Halldis

Halldis pensa che ‘viaggio’ significhi qualità, comfort e cura dei dettagli, assistenza personalizzata e un portafoglio di oltre 1300 appartamenti e case vacanza in continua crescita, gestite direttamente da chi ha alle spalle una esperienza quasi trentennale nel settore degli affitti serviti, nelle principali città italiane e nelle maggiori metropoli europee, capace di rispondere alle esigenze più disparate.
La lunga esperienza nell'offrire una soluzione su misura a chi si sposta, per piacere o per dovere, ci ha insegnato che vale sempre la pena puntare al meglio per regalare ai loro ospiti l’opportunità di sentirsi parte integrante di una città, senza compromessi.
‘Affitto servito’ non significa nulla, racchiude invece un mondo e una filosofia: Halldis confeziona il luogo dove soddisfare la voglia di casa. Che sia un appartamento sui Navigli o con vista sul Pantheon, una villa da sogno nella quiete della campagna toscana o uno studio nel cuore del Quartiere Europeo, per loro non fa differenza: ci mettono sempre lo stesso impegno e dedizione.

Only-apartments

Only-apartments

Fondata nel 2003, Only-apartments è un’impresa di specialisti in affitti di appartamenti per brevi soggiorni. Il loro obiettivo è offrire la migliore selezione di appartamenti come alternativa agli hotel.
Only-apartments vanta più di 20.000 appartamenti sparsi tra 106 paesi in tutto il mondo.
Il loro sistema di prenotazione è istantaneo ed efficace, pensato per facilitare la vita sia ai viaggiatori che ai proprietari; dispongono di un sistema di prenotazione in tempo reale, a prezzi competitivi, con informazioni dettagliate e feedback dei clienti, affinché scegliere un appartamento sia il più trasparente e facile possibile.

Rentxpress

Rentxpress

Rentxpress ha una lunga tradizione nell'affitto di appartamenti e case vacanza: le sue radici risalgono infatti al 1986, quando Leonardo Ferragamo creò una prima agenzia per affittare case vacanza e ville in Toscana. Da allora Rentxpress è cresciuta: dalle case vacanza agli alloggi per professionisti, dalla Toscana al mondo.
Se viaggi per lavoro o per piacere, per un periodo breve o per un soggiorno più lungo, Rentxpress ha la soluzione giusta per te. Appartamenti in centro città, nelle località di villeggiatura, vicino ai monumenti principali o nelle zone residenziali - tutti completamente arredati e corredati, per rendere il tuo soggiorno il più confortevole possibile.

Homelidays

Homelidays

Homelidays forma parte del gruppo HomeAway, il portale di case vacanza più completo e affidabile, che permette a famiglie e a gruppi di amici di trovare la casa perfetta per trascorrere insieme vacanze da sogno.
Le belle case che troverai sui loro siti offrono più spazio, privacy e comodità di un albergo, ma a un prezzo per persona notevolmente inferiore. Vivrai esperienze davvero indimenticabili: è una promessa.
Vogliono darti idee per la tua prossima vacanza, aiutarti a scegliere tra la più grande offerta di case in tutto il mondo e a prenotare facilmente una vacanza da sogno. Qualunque sia la meta, l’occasione e il budget, il loro gruppo ti offre la casa vacanze perfetta per ogni viaggio, senza commissioni per la prenotazione del soggiorno.

0 commenti:

Posta un commento

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.