Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

14 agosto 2014

I migliori siti per cercare Voli e Low Cost


I migliori siti per cercare Voli e Low Cost

In rete ci sono moltissimi siti per prenotare Voli, Viaggi e Vacanze ed è molto facile perdersi nelle ricerche e magari trovare un sito poco affidabile che vi farà poi perdere tempo e magari anche soldi.
In questo articolo ho inserito la mia classifica personale dei siti che ho anche provato personalmente e che ritengo siano tra i migliori ed i più attendibili per prenotare Voli e Low Cost (..e non solo).
Il primo, Skyscanner, nasce principalmente come motore di ricerca voli (ora ha aggiunto anche Hotel, Autonoleggio e un Blog con notizie interessanti) ed è uno dei più completi e funzionali; offre molte funzioni, come trovare i voli per città, Paesi, compagnie aeree, aeroporti ed altro.
Volagratis pure è molto famoso e funzionale; anch'esso nasce principalmente come motore di ricerca voli (ora ha aggiunto anche Hotel, Autonoleggio, Vacanze, Crociere, Case Vacanze ed altro).
Airtickets probabilmente è il meno conosciuto tra tutti, perché si vede poca pubblicità in giro, ma è un sito affidabile, online da almeno 14 anni con milioni di clienti soddisfatti e offre pure Hotel, Autonoleggio e Vacanze.
Gli altri che seguono, come eDreams, Lastminute e Opodo invece non hanno bisogno di spiegazioni perché penso siano noti a tutti e restano quindi tra i siti più affidabili in rete nel settore dei viaggi e del turismo.
A questo punto avete solo l'imbarazzo della scelta; vi consiglio di provare a fare la vostra ricerca voli aprendo almeno 3 siti di questi sotto per confrontare tutte le loro funzionalità ed anche i prezzi, perché potrebbero essere molto differenti tra loro, dal momento che variano in base agli accordi personali presi con le varie compagnie aeree.


Skyscanner

Cerca voli con Skyscanner
Skyscanner è il primo motore di ricerca voli in Europa, con cui si possono cercare tutti i voli low cost e comparare gratuitamente tutte le offerte voli presenti sul mercato.
Offre molte opzioni di ricerca ed è probabilmente uno dei migliori e dei più completi siti per trovare voli e low cost che ci sono in rete. Inoltre con Skyscanner avrete la possibilità anche di prenotare Hotel e Auto insieme. Se non lo conoscete già è sicuramente da provare per scoprire tutte le sue funzionalità.

VolaGratis

Cerca Voli con VolaGratis

Volagratis è l’unico motore di ricerca in Italia dove si possono trovare, confrontare e prenotare i voli di tutte le compagnie low cost europee e di tutte le compagnie di linea. Il nostro motore di ricerca combina inoltre i voli di diverse compagnie, per permetterti di trovare il volo che soddisfa al meglio i tuoi bisogni di orario e di prezzo.


eDreams

Cerca voli con eDreams

eDreams è il sito Internet leader nel Sud Europa nella vendita di voli e vacanze online. 
Su eDreams si possono prenotare voli di linea e low cost, soggiorni in hotel, volo+hotel, crociere, pacchetti vacanza, viaggi last minute e noleggiare auto. 
eDreams propone la più completa e articolata offerta turistica del mercato: sono oggi disponibili sul sito migliaia di voli, 150.000 hotel in tutto il mondo e proposte di viaggio tutto incluso.

Lastminute.com

Cerca voli con Lastminute.com

Lastminute.com, leader europeo nel turismo online, propone soluzioni e idee per rendere speciale il tuo tempo libero fino all'ultimo minuto. Su Lastminute trovi un’ampia gamma di vacanze, hotel, voli, case in affitto a prezzi eccezionali oltre ad una serie di idee esclusive per il tempo libero che vanno da crociere, traghetti a eventi e regali.

Opodo

Cerca voli con Opodo

Opodo è un'agenzia di viaggi online leader nel mercato europeo. Con Opodo avrete accesso a più di 500 compagnie aeree, 125.000 hotel, oltre 7.000 punti di autonoleggio in tutto il mondo, una vastissima offerta di pacchetti vacanze e molto altro ancora.



0 commenti:

Posta un commento

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.