Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

Regali ed Esperienze

regali       regali ed esperienze


Guida agli acquisti online di Regali ed Esperienze.

Qui trovate tutte le informazioni riguardanti regali, esperienze, emozioni ed utilità varie.


Atrapalo è un marchio ormai affermato e ben conosciuto nel mercato spagnolo e offre ai propri clienti la più ampia varietà di proposte di viaggi (pacchetti vacanze, voli, hotel, pacchetti dinamici di volo+hotel, mare, montagna, autonoleggio, case vacanze, ostelli e agriturismo) così come proposte relazionate con il tempo libero (ristoranti, concerti e spettacoli teatrali, attività di svago urbano, attività culturali, attività per bambini, avventure acquatiche, avventure aeree, avventure su ruote, benessere personale, Citypass, corsi, escursioni, gastronomia ed enologia, musei, parchi tematici, relax, SPA, sport, sport d'avventura, sport invernali) sempre al miglior prezzo.

G Adventures 300x250 ENG  1
G Adventures è la più grande compagnia di viaggi avventura nel mondo trasportano oltre 100.000 viaggiatori.
Il segreto meglio custodito d'Europa, abbiamo eseguito 750 visite a 100 paesi ogni anno.
In parole povere, abbiamo un Adventure G per tutti.

leisure_300x250.gif
Groupon offre un deal differente ogni giorno per ristoranti, spa, bellezza, drink, divertimento e tempo libero - in tutte le principali città d'Europa!
Ogni giorno promuoviamo un deal con uno sconto imbattibile.
Biglietti del cinema a solo 1 Euro invece di 7,50, uno sconto del 70% su aperitivi o un massaggio valorato in 50 Euro a solo 5 Euro. Con Groupon la tua città ti costa la metà!

Lastminute.com, leader europeo nel turismo online, propone soluzioni e idee per rendere speciale il tuo tempo libero fino all'ultimo minuto.
Su Lastminute trovi un’ampia gamma di vacanze, hotel, voli, case in affitto a prezzi eccezionali oltre ad una serie di idee esclusive per il tempo libero che vanno da crociere, traghetti a eventi e regali.

Letsbonus seleziona per i suoi utenti le migliori proposte, prodotti, spettacoli e viaggi con sconti fino al 70%.
LetsBonus utilizza la forza dell'acquisto in gruppo, offrendo ai suoi iscritti degli sconti incredibili, garantiti da un volume minimo di acquisti effettuati presso le attività associate. Sul sito è possibile scegliere tra diverse categorie: eventi, viaggi, elettronica, family e kids, shopping corner e proposte del giorno.
Le proposte sono scelte in modo accurato per risultare attrattive ed esclusive.
Sono acquistabili in 24 ore e sono valide per 6 mesi. 

mydays.it
MYDAYS: Diversità, qualità ed eccezionali momenti di felicità: il più grande rivenditore di esperienze straordinarie di tutta la Germania, soddisfa e fornisce esperienze con regali insoliti e straordinari per momenti entusiasmanti.
Attraverso MYDAYS si possono acquistare esperienze sotto forma di buoni o ticket.
Il numero elevato e diversificato di oltre 200 esperienze suddivise in più di 700 luoghi, nonché la garanzia delle certificazioni di qualità dello shopping della TÜV, fanno di MYDAYS il numero uno per quanto riguardo il mercato della commercializzazione delle esperienze.

Banner travel Image Banner 300 x 250
PrezzoFelice, il servizio italiano di offerte e deal online, è in tv con 3 nuovi spot sulle reti Mediaset che con tono umoristico e leggero raccontano i tre principali plus di PrezzoFelice: essere italiani, il controllo qualità e la massima affidabilità fino alla possibilità di essere rimborsati se il servizio acquistato non è stato soddisfacente.

Poinx e' un portale innovativo di nel mondo dello shopping localizzato. Si basa sul concetto dei gruppi d'acquisto, dove se si acquista in tanti si riesce ad ottenere dai fornitori dei servizi con delle condizioni altrimenti irraggiungibili.
Ogni giorno Poinx invia per e-mail agli utenti iscritti le migliori offerte relative a ristoranti, centri benessere, palestre e tempo libero nella propria città con sconti fino al 90%.
Per potere godere dello sconto è necessario che venga raggiunto il numero minimo previsto di acquisti. Solo allora lo sconto diventa attivo e l’utente riceverà un coupon da presentare per ottenere il servizio acquistato. In questo modo è possibile ottenere un trattamento di bellezza a metà prezzo oppure una cena del valore di 25 Euro per soli 10 Euro.

Sul sito Internet Regali24 troverete idee regalo originali e insolite, esperienze speciali da vivere: avventure, spa, specialità culinarie, motori, sport, o esperienze di volo - troverete centinaia di esperienze adatte a tutti!
Il giovane e creativo team dell'azienda BLIZidee si è posto come obiettivo quello di offrire esperienze eccezionali e indimenticabili in tutta Italia.
Esperienze come p.es. pernottamenti in igloo o nella casa sull'albero, voli in mongolfiera, pilotare un aeroplano o un elicottero, voli in aerei da caccia, guidare Ferrari, Lamborghini o Porsche in pista, cena in tram e tanto altro, questo giusto per citare alcune delle diverse esperienze della nostra ampia offerta.
I buoni regalo di Regali24 vengono venduti solamente online.

Natale Standard Image Banner 300 x 250
Regali Ideali ha l'ambizione di diventare il riferimento web per tutti coloro alla ricerca di un regalo per qualsiasi occasione o necessità grazie a due elementi chiave di successo.
Con Regali Ideali regalare emozioni oggi si può. Con i cofanetti regalo di Regali Ideali, puoi portare subito i visitatori dei tuoi spazi a bordo di una Ferrari o in volo su un deltaplano oppure a farsi coccolare con spa e massaggi.

Wonderbox è nata di un idea molto semplice : diventa sempre più difficile fare un regalo che piaccia davvero Wonderbox accetta questa sfida proponendo un idea originale e chiave in mano : un cofanetto regalo tematico che comprende un assegno regalo da dare in cambio dell'attività scelta.
In Italia, Wonderbox propone più di 11000 attività e 36 cofanetti regalo da 24,90 € a 239,90 €


Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.