Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

Hotel e Alloggi

hotel alloggi    hotel e alloggi


Guida agli acquisti online di Hotel e Alloggi

Qui trovate tutte le informazioni riguardanti hotel, alloggi e appartamenti.
Quali operatori offrono questo servizio? oltre a quelli più noti, che sicuramente già conoscerete, ce ne potrebbero essere altri che propongono offerte più economiche per la meta che state ricercando!

Le 20 mete più gettonate

Africa

   Algeria 
   Egitto 
   Ghana 
   Kenya 
   Marocco 
   Ruanda 
   Senegal 
   Tanzania 
   Tunisia 

Europa

   Andorra 
   Austria 
   Belgio 
   Bulgaria 
   Croazia 
   Cipro 
   Estonia 
   Finland 
   Francia 
   Germania 
   Grecia 
   Ungheria 
   Islanda 
   Irlanda 
   Italia 
   Lettonia 
   Lituania 
   Malta 
   Moldavia 
   Olanda 
   Norvegia 
   Polonia 
   Romania 
   Russia 
   Serbia 
   Slovenia 
   Spagna 
   Svezia 
   Svizzera 
   Turchia 
   Ukraine 

Caraibi

Sud America

   Brasile 
   Cile 
   Colombia 
   Ecuador 
   Perù 

Oceania

Medio Oriente

Nord America

Asia

   Cambogia 
   Cina 
   India 
   Giappone 
   Laos 
   Malesia 
   Maldive 
   Mongolia 
   Vietnam 


Motori di Ricerca Hotel

300x250
La catena alberghiera Atahotels è una realtà aziendale dinamica in costante espansione, impegnata oggi in un processo di rafforzamento sul mercato italiano. Da diversi anni, Atahotels ha messo in atto una strategia fortemente incentrata sul benessere psico-fisico dei suoi ospiti, realizzando facilities e servizi dedicati al relax e allo sport. La creazione di beauty farm, spa e wellness center è un elemento chiave della strategia di sviluppo della catena, destinato a crescere di importanza all'interno del Gruppo. La cura per il benessere dell'ospite si concretizza anche nell'offerta di servizi per praticare sport presso le strutture, con un'attenzione particolare per il golf. L'acquisizione del Golf Hotel di Madonna di Campiglio, con il suo noto Golf Club, o l'inaugurazione dello spettacolare Tanka Golf Club presso Atahotel Tanka Village Resort, racchiudono l'essenza dell'impegno profuso da Atahotels nella realizzazione di servizi di elevata qualità, vicini ai desiderata dei suoi ospiti.

Atrapalo è un marchio ormai affermato e ben conosciuto nel mercato spagnolo e offre ai propri clienti la più ampia varietà di proposte di viaggi (pacchetti vacanze, voli, hotel, pacchetti dinamici di volo+hotel, mare, montagna, autonoleggio, case vacanze, ostelli e agriturismo) così come proposte relazionate con il tempo libero (ristoranti, concerti e spettacoli teatrali, attività di svago urbano, attività culturali, attività per bambini, avventure acquatiche, avventure aeree, avventure su ruote, benessere personale, Citypass, corsi, escursioni, gastronomia ed enologia, musei, parchi tematici, relax, SPA, sport, sport d'avventura, sport invernali ) sempre al miglior prezzo.

Atraveo è il grande mercato turistico di case vacanza in internet con più di 200.000 case vacanza in Europa ed in tutto il mondo. Accanto alla vasta scelta, da evidenziare le innumerevoli recensioni dei clienti, cosí come la comoda ricerca con ricerca geografica, confronto prezzi e disponibilità reali. L'intermediatore online dà molta importanza al suo essere neutrale e a fornire un ottimo service-clienti, elabora richieste, prenotazioni e mails anche la sera ed il finesettimana. Che cerchiate una casa al lago o in montagna, in città o in campagna, in ogni posto in Europa vi aspettano lo charme unico delle case vacanza. In totale l’offerta è composta da più di 200.000 alloggi: ville, appartamenti, finca, agriturismo, villaggi turistici e residence, perfino le baite fanno parte dell’assortimento. Per non dovervi perdere tra gli innumerevoli siti internet, Atraveo vi porta direttamente alla casa dei vostri sogni.

B&B Hotels è una catena alberghiera presente in diversi paesi europei con più di 260 hotel. Siamo presenti in Italia con 14 alberghi nelle città di Bologna, Faenza (NEW), Ferrara, Firenze, Mantova (NEW), Monza, Padova, Pisa, Ravenna (NEW), Roma, Torino e Udine.
A breve sono già programmate nuove aperture mentre nei prossimi mesi sono previste ulteriori acquisizioni in diverse regioni italiane.
Tutti i B&B Hotels si caratterizzano per un design essenziale e moderno, una sistemazione confortevole e un prezzo concorrenziale.

Generic 300x250
Barceló Hotels & Resorts è una società spagnola leader, tra le prime 25 aziende alberghiere del mondo. Una società internazionale, con esperienza di oltre 80 anni nel settore del turismo e presente in 16 paesi. Barceló Hotels & Resorts dispone di un portafoglio di hotel di qualità, che si trova nel segmento superiore del mercato (4 e 5 stelle), all'interno di quello che abbiamo trovato: - Resort con trattamento all-inclusive di lusso, di fronte al mare dei Caraibi migliori spiagge - Hotel vacanze in destinazioni più importanti di Spagna - Hotel arte urbana in Europa, Nord Africa e America Latina - Una selezione di hotel di lusso in ambienti privilegiati Attraverso prodotti e servizi innovativi, come concetto-camere B in camera, U-Spa, e B-Club Premium Lounge, offriamo ai nostri ospiti un ancora migliori.

Bestwestern Image Banner 300 x 250
Best Western, presente in oltre 80 nazioni del mondo con più di 4.000 hotel e 300.000 camere, è il più grande Gruppo alberghiero indipendente a livello globale.
Best Western Italia, presente nel nostro Paese dal 1982, vanta oggi 180 alberghi per un totale di 12 mila camere, in 120 località, e ha consolidato nel tempo la leadership su tutto il territorio.
Il Gruppo, per l'affiliazione degli hotel, ha adottato una modalità che permette ad ogni socio di essere proprietario di una quota della società e di partecipare alle decisioni strategiche comuni.

è un portale Web Punta di Diamante del gruppoEnGrande S.L. che offre alloggio economico nelle migliori destinazioni di tutto il mondo.
Il nostro portafoglio-strutture é composto da:
- Hotel
- Ostelli
- Pensioni
- Bed&Breakfasts
- Appartamenti
Siamo SPECIALISTI in alloggi low cost, semplici, confortevoli e situati un' ottima posizione
Alcune destinazioni : Amsterdam -  Atene  -  Barcellona  - Berlino  -  Bruxelles -  Budapest  -  Buenos Aires -  Cracovia  -  Dublino  -  Granada  -  Istanbul  -  Lisbona  -  Londra  -  Madrid  -  New York -  Parigi  -  Praga  -  Roma  -  Siviglia  -  Valencia  -  Venezia  -  Vienna

JPG Apartments for Family 300x250
Destinia è un' agenzia viaggi online fondata nel 2001. Da allora Destinia ha iniziato a crescere offrendo ai suoi clienti un miglior servizio, una miglior qualità ed una maggior quantità dei suoi servizi tra i quali spiccano: i 180.000 alberghi che Destinia mette a disposizione di tutti i suoi clienti, pacchetti vacanze per viaggiare in tutto il mondo ed al miglior prezzo, immancabilmente il suo nuovo motore di ricerca di voli, creato per cercare tra moltissime compagnie aeree, la miglior offerta per il cliente. Altri servizi che offre l'agenzia viaggi Destinia sono il noleggio auto, appartamenti, paradores, biglietti d'autobus, alberghi nelle migliori stazioni sciistiche del pianeta.

191012 zanox_europe_300x250_bild_pl Image Banner 300 x 250
Non importa se cerchi un alloggio in Italia, Francia, Svizzera o Austria. Su E-domizil trovi più di 350.000 case per le tue vacanze in tutto il mondo. Soggiorna in una baita in Alto Adige e raggiungi in pochi minuti fantastiche piste da sci. Per l’estate prenota un appartamento in Sardegna o in Costa Azzurra e goditi spiagge da favola. Anche gli animali si meritano una vacanza, per questo E-domizil offre molte possibilità per una vacanza con il tuo animale domestico.
Anche per una vacanza con la famiglia – che sia al mare o in montagna – abbiamo una vasta scelta di alloggi in offerta.
Ai turisti che cercano un certo tipo di sistemazione consigliamo di dare un’occhiata tra le nostre offerte per case di lusso e alloggi in località esclusive: perché non soggiornare in un mulino a vento o in una casa sull'albero?

eDREAMS è il sito Internet leader in Italia nella vendita di voli e vacanze online.
Su eDreams.it si possono prenotare voli, soggiorni in hotel, crociere, pacchetti vacanza, viaggi last minute e noleggiare auto.
eDreams propone la più completa e articolata offerta turistica del mercato: sono oggi disponibili sul sito migliaia di voli di linea e low cost, soggiorni in hotel e proposte di viaggio dei principali Tour Operator.

Expedia è il sito numero uno al mondo nella prenotazione di viaggi.
Con Expedia è possibile prenotare online voli, hotel e auto a noleggio in tutto il mondo ed usufruire gratuitamente di strumenti di viaggio quali mappe e convertitore di valuta.



HostelBookers.com offre ai viaggiatori indipendenti oltre 17.000 strutture ricettive di qualità a prezzi contenuti in più di 3.000 località in tutto il mondo. Hostelbookers Italia - HostelBookers.com: Fantastici ostelli. Prenotazione gratuita. Zero preoccupazioni.

Prenota ora!
Hotel.info, gestisce un servizio di prenotazione alberghiera gratuito per oltre 210.000 alberghi in tutto il mondo tramite i portali hotel.de e hotel.info.
Su Hotel.info le aziende ed i privati di tutto il mondo prenotano in maniera rapida e gratuita hotel di ogni categoria, a prezzi vantaggiosi e sempre.
Hotel.info è oggi uno dei principali servizi al mondo per quanto riguarda le prenotazioni alberghiere online.


Hotelopia fa parte di TUI Travel PLC, una delle principali imprese di viaggi al mondo, che attraverso i suoi quattro settori serve 30 milioni di clienti.
Siamo degli specialisti delle sistemazioni alberghiere, in grado di offrire soggiorni a prezzi ridotti sia per viaggi di piacere che per viaggi di affari, con oltre 25 000 hotel e appartamenti, dai più economici ai cinque stelle, su oltre 900 destinazioni in tutto il mondo.
Offriamo una garanzia del miglior prezzo con tariffe altamente competitive su tutte le destinazioni più popolari in Europa, America del Nord, America Latina, Caraibi, Asia e Australia.
Offriamo a tutti i nostri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo con un servizio che comprende:
- Conferma istantanea dell'hotel
- Una garanzia del miglior prezzo
- I prezzi riportati sono tutto compreso, senza addebiti extra sulla carta di credito
- Servizio clienti 24 ore al giorno 7 giorni su 7, in patria e all'estero


Hotels.com è il più grande retailer di alberghi nel mondo, e mette a vostra disposizione oltre 40.000 hotels in oltre 350 destinazioni e nelle principali città di tutto il mondo come ad esempio, New York, Boston, Chicago, Los Angeles, San Francisco, Miami, Las Vegas, Parigi, Londra, Hong Kong, Roma, Milano, Francoforte, Praga, Barcellona, Toronto e Vancouver offrendovi una scelta di destinazioni unica a prezzi imbattibili con risparmi fino al 70% sulle normali tariffe!

Hotels.nl è attiva sul mercato olandese dal novembre 2001.
In questo momento prendiamo prenotazioni per 1.175 hotel in Olanda.
Questi 1.175 hotel possono essere prenotati solo on-line. Questo si traduce in una bassa percentuale di annullamenti.


Hotelsclick è una società indipendente fornitrice di servizi alberghieri con sede a Roma. Il sito fornisce tariffe imbattibili per tutte le categorie di alberghi. Non ci sono costi supplementari per il pagamento con carte di credito o per diritti di prenotazione. Le tariffe comprendono tutte le tasse e la prima colazione, salvo quando diversamente specificato. Il prezzo mostrato è sempre il prezzo totale finale che il cliente andrà a pagare. 

Hotelyo.it è un travel club che ti permette di avere accesso ad offerte uniche ed esclusive dei migliori hotel del mondo ai prezzi più bassi del mercato, semplicemente registrandoti gratuitamente on line ed effettuando direttamente la prenotazione.
Vantaggi Competitivi
Hotelyo.it Offre un numero limitato di offerte perchè tutte le offerte pubblicate sono controllate e valutate attentamente dai nostri editori. Soltanto le "vere" offerte saranno pubblicate nel nostro sito.

Al mare, in montagna o in città: su HRS.com offerte di hotel in tutto il mondo! Cerchi un hotel a Parigi, Roma o Londra? Stai organizzando il tuo viaggio d'affari a Milano, Berlino o Bruxelles oppure sogni un weekend romantico a Venezia, Firenze o Praga? Non importa dove ti porterà il tuo viaggio: su HRS.com potrai prenotare l'hotel che fa per te nelle più belle destinazioni del mondo: con una banca dati di oltre 230.000 strutture alberghiere di tutte le categorie di prezzo, su Hotel Reservation Service troverai alberghi economici e di lusso in Italia, Francia, Germania e in tante altri parti del mondo!
Su HRS.com prenotazione online gratuita di hotel per le tue prossime vacanze!
Per una vacanza al mare o in montagna, un convegno all'estero o una villeggiatura con tutta la famiglia, su HRS.com è possibile prenotare sia online che per telefono. L'ordine in cui vengono visualizzati gli hotel parte sempre dalla tariffa più bassa e i prezzi valgono per camera e per notte. Ricordati che la prenotazione dell'albergo prescelto è completamente gratuita e il pagamento viene effettuato direttamente in hotel! Comincia subito la tua ricerca tra le numerose offerte di hotel e scopri inoltre i nostri alberghi a tema: dagli hotel benessere ai villaggi sulla spiaggia, dagli hotel golf ai resort a 5 stelle, su Hotel Reservation Service le sorprese non finiscono mai!

Hostelword.com è il leader nel settore per le prenotazioni nel mercato delle strutture economiche, indipendenti e dei viaggi per giovani; offre prenotazioni confermate online per oltre 27.000 strutture ricettive nel mondo.

Creato per rendere semplice la prenotazione di una casa o di un appartamento, HouseTrip connette ‘Ospiti’ a ‘Proprietari’, permettendo di prenotare facilmente le proprie vacanze ed allo stesso tempo, rendendo possibile l’esperienza unica di vivere come una persona del posto. HouseTrip e` uno dei più grandi siti web in Europa per l’affitto di case-vacanze, che permette ai visitatori del nostro sito di navigare tra più di 125,000 proprietà di alta qualità disponibili in tutto il mondo.

è leader europeo di viaggi online.
Oltre 2.700.000 utenti hanno acquistato prodotti . In Italia conta 700.000 utenti unici registrati alla newsletter e un’utenza giornaliera media di 35.000 visitatori.
Su trovi un un’ampia gamma di vacanze, hotel, voli, case in affitto e autonoleggio a prezzi eccezionali oltre a una serie di idee esclusive per il tempo libero che vanno da ristoranti a concerti, eventi e regali.

Elige un hotel entre más de 47.000


Late Rooms e’ un portale di prenotazioni di hotel online che offre 39.000 hotel di tutte le categorie in Italia, Europa e nel mondo: da hotel 5 stelle a hotel 1 stella, da B&B a dimore storiche, appartamenti, agriturismi, resort di montagna e villaggi al mare.
La prenotazione si effettua online o per telefono e il pagamento viene effettuato direttamente in hotel senza nessun costo aggiuntivo.

Saldi 300 x 250
Lowcostholidays è un'agenzia di viaggio online specializzata in vacanze lowcost sia al mare che in città. Oltre che in Italia, siamo presenti anche in Spagna, Germania, Svizzera, Austria, Svezia, Norvegia, Irlanda, Francia e Gran Bretagna, dove siamo leader del mercato da ormai più di 7 anni. Più di 2 MILIONI di persone hanno già viaggiato con noi. Lowcostholidays ti permette di scegliere il volo desiderato, l’alloggio più idoneo e combinarli nel modo in cui più ti piace. Il nostro unico scopo è quello di offrirti il MIGLIOR PREZZO, si tratti di un soggiorno di due notti in una città presso uno dei nostri favolosi alberghi, o di una vacanza in una delle nostre sorprendenti località di mare di fama mondiale. Sul nostro sito web potrai scegliere tra più di 150.000 hotel e appartamenti in tutto il mondo, e 35 compagnie aeree.
I nostri prezzi? Semplicemente SENSAZIONALI. Tra le nostre destinazioni di MARE più richieste Isole Canarie, Isole Baleari, Caraibi, Turchia, Grecia, Portogallo, Egitto. E che dire delle nostre offerte in CITTÀ come Londra, Berlino, Madrid, Barcellona.

NuevasFuncionalidadesEN_300x250
NH HOTELES conta più di 50 hotels 4 stelle tra Roma, Milano, Firenze, Venezia, Sicilia e all'estero, tra Argentina, Austria, Belgio, Cile, Cuba, Francia, Germaia, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, Repubblica Dominicana, Sudafrica, Spagna, Stati Uniti, Svizzera, Ungheria e Uruguay

Opodo è l'agenzia di viaggi online leader nel mercato europeo. Con Opodo avrai accesso a più di 500 compagnie aeree, 70.000 hotel, oltre 7.000 punti di autonoleggio in tutto il mondo, una vastissima offerta di pacchetti vacanze e molto altro ancora.
Opodo è una partecipazione di nove fra le maggiori compagnie aeree europee (Aer Lingus, Air France, Alitalia, Austrian Airlines, British Airways, Finnair, Iberia, KLM, Lufthansa) e Amadeus, società leader nella distribuzione di tecnologie per il turismo.
TOP DESTINATION VOLI
New York - Milano - Bangkok - Roma - Los Angeles - Havana - Las Vegas - Lisbona - Miami - Chisinau - Parigi - San Francisco - Rio de Janeiro - Dehli - Kiev - Barcellona - Tokyo - Palermo - Catania - Santa Cruz de Tenerife

Olotels ormai é un partner indispensabile nella prenotazione di alberghi online con un'offerta globale di più di 160 000 alberghi e quasi un milione di clienti soddisfatti.
La nostra offerta è in grado di rispondere a qualsiasi tipo di bisogno su circa 15000 destinazioni in Europa e nel mondo.
Olotels garantisce la competitività dei prezzi grazie alla sua tecnologia di confronto di tutti i prezzi negoziati con i suoi numerosi partner.

25082011 300x250
Come parte del gruppo aziendale MetGlobal, Otel.com è stata istituita nel febbraio 2004 ed è rapidamente cresciuto fino a diventare uno dei fornitori di prenotazioni alberghiere scontate più diffusi. E' intenzione di Otel.com diventare l'unico punto di riferimento per i consumatori che cercano le tariffe alberghiere più basse e perché possano prenotare con fiducia nella consapevolezza che i nostri prezzi sono imbattibili e che soddisfano la nostra promessa della Garanzia di Miglior Prezzo.
Perché prenotare su Otel.com?
*Programma Fedeltà: 5% Cash Back
*Migliore Tariffa Garantita - Tariffe più vantaggiose garantite!
*Nessun Costo di Prenotazione! Nessun Costo di Cambiamento! Nessun Costo di Cancellazione!
*150.000 alberghi a tariffa economica in 15.000 città in tutto il mondo
*Comunicazione sociale: Il supporto istantaneo e la consulenza alle reti sociali per aiutarvi a trovare il soggiorno perfetto di viaggio.
*Sito mobile: La stessa esperienza di prenotazione, in questo momento è anche mobile!

Offerta 400 Image Banner 300 x 250
Pierre e Vacances, leader europeo della vacanza su misura.
Pierre e Vacances propone appartamenti di qualità nelle destinazioni sciistiche più famose delle Alpi francesi, in Costa Azzurra oppure nel cuore di Roma o Parigi.
Un'ampia scelta di destinazioni per ogni genere di soggiorno, in coppia, in famiglia o in gruppi di amici, per soddisfare ogni esigenza ed ogni tipo di spesa, dal week-end di relax al lungo soggiorno in destinazioni di prestigio.

Tripsta è una agenzia di viaggi online che offre ai visitatori biglietti aerei e hotels al miglior prezzo in tutto il mondo. Sia che tu stia cercando voli economici in Europa, Asia, America o il Regno Unito, oppure offerte per hotels a Parigi, Barcellona, Roma, New York, Bangkok, Dubai e tante altre città, Tripsta può aiutarti.
Offriamo inoltre più di 100.000 hotels con il Miglior Prezzo Garantito. Informati sulle nostre offerte e viaggia in tutto il mondo.

TUI.it è il sito e-commerce di viaggi on line, appartenente al prestigioso gruppo TUI TRAVEL, Leader Mondiale nel settore travel.
TUI.it offre al suo utente una vasta gamma di servizi turistici tra cui scegliere: 90.000 hotel, 550 compagnie aeree di linea e low cost, 100.000 pacchetti vacanza dei più importanti tour operator italiani e infinite possibilità di viaggio su misura grazie alla soluzione volo più hotel.

IT_Hotel deals 300x250
Venere.com è lo specialista europeo in termini di prenotazioni alberghiere ed extra-alberghiere online nonché una delle aziende di punta nel mercato globale.
Venere.com è uno dei siti più celebri in termini di qualità, completezza e originalità di contenuto. La piattaforma comprende oltre 140.000 tra hotel, bed & breakfast, appartamenti, agriturismo e altre tipologie di alloggio presenti in oltre 180 paesi.
Venere.com soddisfa la domanda sempre più diversificata ed esigente del turista moderno, aiutandolo a identificare, personalizzare e prenotare il soggiorno ideale a tariffe vantaggiose grazie agli accordi diretti stipulati con gli albergatori e ad una sezione interamente dedicata alle Offerte Speciali. Dal 2001 ad oggi sono ormai oltre 1MILIONE le recensioni pubblicate.

300x250 WeekEnd
Viaggiare.it è il sito in cui trovare in modo facile e rapido i servizi che consentono di viaggiare risparmiando: pacchetti vacanza, voli e molti altri prodotti.
Viaggiare.it offre la possibilità di acquistare vacanze di qualità offerte dai miglior tour operator esistenti sul mercato e anche guide turistiche, diari fotografici di viaggio pubblicati dagli utenti ed un blog di viaggi.
Un sito completo per trovare una vacanza e le informazioni necessarie per il viaggio.

Hotel e alberghi Volagratis: compara con un solo click le migliori offerte hotel di Booking e Venere!
Cerca alberghi in una o più città contemporaneamente, filtra per stelle, giudizio dei clienti o per distanza da un punto di interesse e prenota il tuo hotel senza pagare alcun supplemento.

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.