Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

Compagnie Aeree

voli e low cost     compagnie aeree

Guida agli acquisti online di Voli dalle Compagnie Aeree

Qui trovate tutte le informazioni riguardanti i Voli dalle Compagnie Aeree

In base alla destinazione del vostro Viaggio trovate la compagnia giusta che vi offre il volo più economico.
Considerate pure che le compagnie più grosse, tipo Alitalia, Air France, British Airways, Iberia, Tap Portugal, Transavia....nella maggior parte dei casi hanno stipulato delle alleanze con molte altre compagnie estere, dandovi così la possibilità di coprire tutto il mondo acquistando il volo da un operatore singolo direttamente, anche se poi il volo è servito da altre Compagnie!

, la seconda compagnia aerea tedesca vola da numerosi aeroporti europei per oltre 150 destinazioni popolari globali in America, Asia, Africa e in Europa.
Questi includono le principali città come Barcellona, Berlino, Copenaghen, Helsinki, Londra, Los Angeles, Milano, Miami, Mosca, Monaco di Baviera, New York, Oslo, Parigi, Roma, Stoccolma, Venezia, Vienna e Zurigo.
Air Berlin guadagna regolari premi internazionali ed è ugualmente popolare tra le famiglie, turisti e viaggiatori d'affari. I passeggeri di airberlin apprezzano il servizio cordiale a bordo, così come il one-way tutto incluso tariffe a partire da soli € 44,99, che già includono tutte le tasse e le spese.

toFRA_NewCampaign
Air Dolomiti
Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, Air Dolomiti ha conservato intatti i suoi valori e caratteri distintivi, tanto da essere conosciuta per l’accoglienza ad alta quota e per gli originali eventi a bordo.
Air Dolomiti collega giornalmente Monaco con Ancona, Firenze, Genova, Milano, Roma, Venezia e Verona. Da Verona è inoltre possibile raggiungere Francoforte e Vienna.

è una delle prime compagnie mondiali: terza compagnia del trasporto aereo mondiale, prima compagnia europea, e trasporta ogni anno più di 43 milioni di passeggeri.
vola in Italia, con più di 100 voli al giorno, in partenza da 19 aeroporti (Bologna, Firenze, Genova, Milano/Linate, Milano/Malpensa, Napoli, Pisa, Roma, Torino,Venezia, Verona e 7 destinazioni servite via Roma o Malpensa in code-share con Alitalia: Trieste, Brindisi, Ancona, Palermo, Lamezia, Bari e Catania) verso 500 destinazioni ripartite in 114 paesi.

offerta 300x250
Air One è una compagnia aerea italiana che dal 13 gennaio 2009 è entrata a far parte di Alitalia con un accordo formalizzato il 30 dicembre 2008.
Nata nel 1983, dal 1995 ha modificato il proprio nome trasformandolo in "Air One" iniziando a volare tra Roma e Milano e poi progressivamente in tutta Italia e all'estero.
Air One nasce dall'esigenza di differenziare l'offerta su alcuni mercati italiani, tipicamente caratterizzati da un profilo di domanda più attenta al prezzo.
La nuova compagnia infatti, è caratterizzata da un'immagine giovane e dinamica, un assetto di network dedicato, da prezzi competitivi e un servizio semplificato e trasparente.

British Airways è una linea aerea dal servizio completo che offre tariffe convenienti tutto l'anno, con un ampio network in tutto il mondo e voli da e verso aeroporti in posizione strategica.
British Airways opera con una delle flotte più ampie e moderne di qualsiasi altra compagnia aerea al mondo.

Brussels Airlines
Brussels Airlines offre una vasta gamma di collegamenti aerei in tutto il mondo. Ai clienti si offre la scelta tra tariffe flessibili o voli diretti a basso costo, di sola andata verso oltre 50 destinazioni europee esclusive.
In più Brussels Airlines offre voli giornalieri a medio e lungo raggio per Mosca, Helsinki, Tel Aviv e per l’Africa.

www.condor.com
Condor compagnia aerea tedesca offre molte destinazioni per le brevi e medie distanze, e altre destinazioni lontane offrendo un'eccellente rapporto qualità-prezzo per i voli.
European Voli da 59 euro, i voli intercontinentali da 249 euro.
Con il trasporto di circa sette milioni di passeggeri e più di 70 destinazioni in Europa, Asia, Africa e America, una delle compagnie aeree da turismo leader a livello mondiale. Con oltre 9 aeroporti di partenza in Germania Condor copre quasi tutto il territorio nazionale. Dall'Italia parte dagli aereoporti di Bologna, Lamezia Terme, Milano Mxp, Pescara, Roma Fco, Torino, Treviso, Venezia e Verona. Tra le destinazioni più importanti troviamo : Alaska, Canada, Stati Uniti, Caraibi, Cuba, Brasile, Messico, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Tanzania, Kenya, Thailandia, India, Hawaii, Maldive, Mauritius, Seychelles, Sri Lanka, Venezuela.

SALE 336x280
La Czech Airlines è una delle compagnie aeree più antiche d’Europa.
Forniamo i nostri servizi ai viaggiatori già dal 1923.
Fino ad oggi abbiamo accumulato moltissime esperienze e siamo cresciuti fino a diventare una compagnia aerea moderna che può vantarsi di una serie di premi ottenuti per la qualità dei servizi.
La Czech Airlines in qualità di trasportatore aereo di bandiera della Repubblica Ceca provvede ai collegamenti tra la capitale della Repubblica Ceca e la maggior parte delle principali città europee ed importanti località dell’America del Nord.
Nella sezione relativa all’orario dei voli troverete anche i voli per il Vicino Oriente e l’Africa Settentrionale. Grazie all’esperienza accumulata in più di ottant’anni nel trasporto aereo, la Czech Airlines è diventata un fornitore di servizi ricercato anche da altre compagnie aeree.
Offriamo voli verso 104 destinazioni in 44 paesi del mondo. Assicuriamo un trasporto comodo e sicuro verso tutti i centri economici o politici rilevanti.

è una delle compagnie aeree leader per voli tra Europa ed Asia.
, membro del gruppo oneworld alliance, gestisce rotte verso 10 destinazioni in Asia, attraverso l'aeroporto di Helsinki, considerato tra i più prestigiosi per transfer in Europa.
In EUROPA vola da Helsinki verso Amburgo, Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Bucarest, Budapest, Copenhagen, Cracovia, Dusseldorf, Ekaterinburg, Francoforte, Ginevra, Gothenburg, Istanbul, Kiev, Lisbona, Lubiana, Londra, Madrid, Manchester, Milano, Monaco, Oslo, Parigi, Pisa, Praga, Riga, Roma, San Pietroburgo, Stoccolma, Stuttgart, Tallinn, Varsavia, Venezia, Vienna, Vilnius e Zurigo
In ASIA ed USA vola da Helsinki verso Bangkok, Beijing, Delhi, Hong Kong, Nagoya, Osaka, Seoul, Shanghai,Tokyo e New York

Jet2.com
è la compagnia low cost leader nel Nord del Regno Unito. Abbiamo lanciato le nostre offerte low cost nel Febbraio 2003 e abbiamo appena festeggiato il nostro 5°anniversario!
ha finora fatto viaggiare più di 10 milioni di passeggeri dalle nostre 6 basi UK, Leeds Bradford, Belfast, Manchester, Newcastle, Edinburgo e Blackpool, verso oltre 77 destinazioni tra le più gettonate per le città, il sole e lo sci, in più di 12 paesi europei, 6 isole mediterranee come le Isole Canarie.
I voli dall'Italia per il Regno Unito sono i seguenti:
- da Milano, Venezia, Olbia verso Leeds
- da Roma verso Leeds e Manchester
- da Pisa a Leeds, Edinburgh, Belfast, Manchester e Newcastle

Gif Iberia 250x250 texto
Iberia è il primo gruppo di trasporto in Spagna e, a seguito della fusione con British Airways nel gennaio del 2011, il terzo d’ Europa e il sesto del mondo in termini di fatturato. Inoltre è la compagnia leader nel mercato Europa-America Latina, con la maggiore offerta di destinazioni e frequenze. Iberia, la sua consociata Iberia Regional/Air Nostrum e British Airways offrono giornalmente circa 1.750 voli verso 204 destinazioni in 121 paesi, possiedono una flotta di 406 aeromobili e, nel 2010, hanno trasportato 55 milioni di passeggeri.

GIF LIM-CUS 250x250
Lan Airlines è la compagnia aerea leader in America Latina, riconosciuta per i suoi elevati standard di sicurezza e qualità del servizio. E ', inoltre, diventata la compagnia aerea con la copertura più grande del Sud America, che la porta ad avere lo slogan "Nessuno conosce il Sud America come noi".
Gli obiettivi di Lan Airlines sono America Latina e Europa!
America Latina: Dalla Spagna, voli per Ecuador (Guayaquil), Cile (Santiago) e Perù (Lima). Poi la più grande offerta di voli entro l'America Latina, che coprono i principali itinerari nazionali in Cile, Perù e Argentina, e che collega tutte le capitali.
Europa: da Madrid a Francoforte e Londra, a prezzi estremamente competitivi. Lan Airlines è spesso il volo più economico e comodo per Francoforte!

Lufthansa è il numero uno al mondo tra i fornitore di servizi internazionali di trasporto aereo.
La sua posizione è sostenuta da alleanze strategiche.
In qualità di compagnia aerea internazionale la nostra attività principale è quella dei servizi passeggeri. Il Gruppo Airline Passenger trasporta oltre 90 milioni di passeggeri ogni anno, questo segmento di business include compagnie aeree come Austrian Airlines, British Midland (bmi), Swiss e Germanwings, nonché le partecipazioni in Brussels Airlines, JetBlue e SunExpress.

GIF New Brasile 300x250
La TAP Portugal , la compagnia aerea portoghese leader nel mercato, ha celebrato il suo 60º anniversario il 14 Marzo di 2005, data in cui, inoltre, è entrata a far parte della Star Alliance, la maggiore alleanza globale di compagnie aeree a livello mondiale.
Con Hub a Lisbona - piattaforma privilegiata di accesso all'Europa - al crocevia con altri Continenti, la Compagnia vola attualmente verso 58 destinazioni, dislocate in 27 paesi in Africa, America del Nord e America latina, area in cui la TAP è la compagnia europea leader nelle operazioni con il Brasile.
Perseguendo un orientamento strategico la cui priorità è la soddisfazione delle aspettative dei Clienti, la TAP cerca continuamente di fornire soluzioni ottimali e comode per tutti i viaggi, conferendo un valore sempre maggiore al prodotto che offre.
Con questo obiettivo, l'Azienda stabilisce anche le migliori partnership, a terra e in volo, rendendo così disponibile un numero consistente di destinazioni in code-share con compagnie partner, nonché un diversificato insieme di vantaggi e benefici associati.
TAP realizza la tua voglia di vacanza!


è stata recentemente nominata la migliore compagnia aerea alla British Travel Awards ed è una delle migliori e più stimate compagnie aeree del mondo a lungo raggio.

è la nuova compagnia aerea, il cui obiettivo è collegare le principali capitali europee. vola da Milano, Roma e Venezia verso le più importanti città della penisola iberica come Madrid, Barcellona, Valenzia ed Ibiza, con offerte promozionali.

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.