Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

Auto Noleggio

auto noleggio      auto noleggio


Guida agli acquisti online di Noleggio Auto

Qui trovate tutte le informazioni riguardanti il noleggio auto.
Quali operatori offrono questo servizio? oltre a quelli più noti, che sicuramente già conoscerete, ce ne potrebbero essere altri che propongono offerte più economiche per la meta che state ricercando!


Motori di Ricerca Auto Noleggio.

Atrapalo è un marchio ormai affermato e ben conosciuto nel mercato spagnolo e offre ai propri clienti la più ampia varietà di proposte di viaggi (pacchetti vacanze, voli, hotel, pacchetti dinamici di volo+hotel, mare, montagna, autonoleggio, case vacanze, ostelli e agriturismo) così come proposte relazionate con il tempo libero (ristoranti, concerti e spettacoli teatrali, attività di svago urbano, attività culturali, attività per bambini, avventure acquatiche, avventure aeree, avventure su ruote, benessere personale, Citypass, corsi, escursioni, gastronomia ed enologia, musei, parchi tematici, relax, SPA, sport, sport d'avventura, sport invernali ) sempre al miglior prezzo.

Auto Europe è uno tra i più grandi mediatori di noleggio auto per vacanze in tutto il mondo. Collaboriamo con grandi ditte rinomate come, ad esempio, Avis, Europcar, Hertz e National/Alamo. La distribuzione dei nostri prodotti avviene tramite vendita diretta in internet. Le nostre tariffe, che riteniamo estremamente competitive, includono tasse, assicurazioni e limitazioni di responsabilità per danni alla vettura. - Nessuna tassa per annullamenti e/o modifiche fino a 48 ore prima del noleggio
- Rimborso della franchigia, in caso di danni alla vettura, per molte categorie e in molte destinazioni
- Più di 125 autonoleggiatori associati, in 87 paesi con più di 6.000 stazioni di noleggio nel mondo
- Forte in prenotazioni Last-Minute, disponibilità e servizio
- Un sistema di prenotazioni sicuro, veloce e semplice da usare

Autonoleggio-online.it è un confronto di prezzi indipendente dotato di collegamenti diretti per le prenotazioni con i più importanti offerenti sul mercato.
Da Autonoleggio-online.it trovate più di 7.000.000 di offerte di 130 società di autonoleggio. Queste offerte di noleggio di veicoli sono disponibili presso 90.000 Stazioni di noleggio e in più di 178 Stati

Autonoleggio Italia
CarDelMar dal 2005 porta un vento nuovo nel settore dell’autonoleggio.
Come operatore online la squadra di CarDelmar lavora insieme con autonoleggi nazionali e internazionali, per soddisfare ogni aspetto dei bisogni dei nostri clienti.
I nostri clienti possono prenotare le auto a noleggio in oltre 60 diversi paesi e oltre 5000 sedi di autonoleggio.
Tutto ciò per offrire i prezzi più bassi senza che il cliente debba rinunciare a nulla.
In aggiunta sono compresi servizi come l'assicurazione Kasco tutto incluso e le tasse aeroportuali.
Salite e organizzate la vostra vacanza in modo del tutto individuale.

Global Promotion Image Banner 300 x 250
Europcar, leader in Europa nei servizi di noleggio a breve e medio termine di auto e furgoni, offre un ampio ventaglio di prodotti e servizi che rappresentano la migliore soluzione per ogni esigenza di mobilità.
Il network di Europcar comprende oltre 3.000 agenzie in 160 paesi nel mondo. Nel settembre 2008, Europcar ed Enterprise Rent A Car, il car rental leader in Nord America, hanno unito le loro forze con un’alleanza strategica costituendo il network di autonoleggio più grande del mondo, con oltre 1,2 milioni di veicoli e 13.000 stazioni di noleggio.
In Italia Europcar è presente con un network capillare composto da oltre 280 stazioni di noleggio, delle quali 35 situate presso i principali aeroporti e una flotta di più di 30.000 veicoli. La flotta è composta da auto, furgoni e pulmini delle principali case costruttrici. L’offerta Europcar prevede vantaggiose e flessibili formule giornaliere, weekend e settimanali.

EXPEDIA.it è il sito numero uno al mondo nella prenotazione di viaggi.
Con Expedia è possibile prenotare online voli, hotel e auto a noleggio in tutto il mondo ed usufruire gratuitamente di strumenti di viaggio quali mappe e convertitore di valuta.

FireFly Car Rental è una conveniente ed accessibile alternativa all'autonoleggio che fornisce un servizio semplice e di prima classe.
FireFly Car Rental è disponibile in 8 mercati e in piu di 25 aereoporti di grandi destinazioni Europee. Offriamo prodotti semplici ed un inventario di svariati extra che includono: sedili per bambini, GPS, Super Cover ed assistenza stradale.
Cerchiamo di offrire il miglior servizio ai nostri clienti durante le vacanze e un' esperienza di guida meno stressante.

Uno dei più importanti e riconosciuti brand legati al viaggio, Hertz è la più grande e, per istituzione, la più antica delle compagnie di autonoleggio al mondo.
Hertz è da sempre 'pioniere' nel suo settore, è stata la prima società di autonoleggio a pensare alla modalità 'Fly&Drive' e a molte altre iniziative dedicate.
A testimonianza della sua dedizione al servizio, Hertz ha vinto numerosi e prestigiosi premi in tutto il mondo.

Ecco i benefici per il cliente che noleggia con Hertz:
- Presente con oltre 7400 uffici in oltre 154 paesi, incluse le più importanti città e I maggiori aeroporti
- Ampia gamma di vetture degli ultimi modelli e delle più importanti case automobilistiche
- Flessibilità nella prenotazione come per il noleggio one-way
- Tariffe con incluso chilometraggio illimitato
- Immediata conferma della prenotazione
- Mappe Indicazioni Stradali sul sito web
- Assitenza stradale per 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno
- Sistema di navigazione satellitare NeverLost®
- Speciale equipaggiamento invernale
- Servizio di riconsegna vetture rapido, nelle maggiori Agenzie.

Opodo è l'agenzia di viaggi online leader nel mercato europeo. Con Opodo avrai accesso a più di 500 compagnie aeree, 70.000 hotel, oltre 7.000 punti di autonoleggio in tutto il mondo, una vastissima offerta di pacchetti vacanze e molto altro ancora.
Opodo è una partecipazione di nove fra le maggiori compagnie aeree europee (Aer Lingus, Air France, Alitalia, Austrian Airlines, British Airways, Finnair, Iberia, KLM, Lufthansa) e Amadeus, società leader nella distribuzione di tecnologie per il turismo.

TUI è il sito e-commerce di viaggi on line, appartenente al prestigioso gruppo TUI TRAVEL, Leader Mondiale nel settore travel.
TUI.it offre al suo utente una vasta gamma di servizi turistici tra cui scegliere: 90.000 hotel, 550 compagnie aeree di linea e low cost, 100.000 pacchetti vacanza dei più importanti tour operator italiani e infinite possibilità di viaggio su misura grazie alla soluzione volo più hotel.

300x250 WeekEnd
Viaggiare.it è il sito in cui trovare in modo facile e rapido i servizi che consentono di viaggiare risparmiando: pacchetti vacanza, voli e molti altri prodotti.
Viaggiare.it offre la possibilità di acquistare vacanze di qualità offerte dai miglior tour operator esistenti sul mercato e anche guide turistiche, diari fotografici di viaggio pubblicati dagli utenti ed un blog di viaggi.
Un sito completo per trovare una vacanza e le informazioni necessarie per il viaggio

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.