Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

Assicurazioni di Viaggi

assicurazioni viaggio       assicurazioni viaggio


Guida agli acquisti online di Assicurazioni di Viaggi

Qui trovate tutte le informazioni riguardanti le assicurazioni mediche.

Quali operatori offrono questo servizio? oltre a quelli più noti, che sicuramente già conoscerete, ce ne potrebbero essere altri che propongono offerte più economiche per la meta che state ricercando!

Mondial Assistance, Leader Mondiale nell'Assistenza, nell'Assicurazione Viaggi e nei Servizi alle Persone, ora si chiama Allianz Global Assistance.
Parte del Gruppo Assicurativo Allianz – è presente in 29 Paesi con 33 sedi operative e circa 10.000 dipendenti che parlano oltre 40 lingue e lavorano in tutto il mondo con una rete di 400.000 punti di assistenza altamente qualificati e 180 corrispondenti in grado di erogare un intervento di assistenza ogni 2 secondi.

Columbus Direct è nata nel 1988 e finora ha assicurato oltre 2 milioni di viaggiatori. Sono presenti sul mercato con le loro assicurazioni viaggi in oltre 45 paesi diversi, quindi anche persone con la residenze fuori Italia possono acquistare una polizza.
Vendono un prodotto assicurativo di alta qualità con limiti molto elevati comparata alla concorrenza. Il processo di acquisto è spesso molto più facile comparata alla concorrenza Italiana: ci sono solo 4 passi nel processo di acquisto. Il prezzo e già mostrato nel secondo passo e non è necessario di inserire dati personali fino al terzo passo. Il prezzo medio delle polizze vendute in Italia è 150 € (Vendiamo polizze famiglia a prezzi scontati).

Leader in Germania, Spagna, Danimarca, Svezia e altri Paesi, ERV International e’ parte di ERGO Insurance Group, che opera in oltre 30 Paesi e sviluppa un fatturato superiore a 18 Miliardi di Euro (2011) con i suoi 40 milioni di clienti, principalmente nei rami danni, malattie e previdenza. ERGO e’ a sua volta parte del Gruppo Munich Re, uno dei maggiori Riassicuratori al mondo, che, con circa 45.000 dipendenti, sviluppa un fatturato di oltre 49 Miliardi di Euro (2011) vantando tra i suoi clienti i più grandi gruppi assicurativi mondiali. Know-how specializzato, innovazione e diversificazione dell’offerta, tecnologia avanzata e un’esperienza centenaria collocano ERV tra i big player europei nel settore delle Assicurazioni Viaggio e non solo.

Travel Guard Chartis è l’assicurazione viaggio con un completo set di servizi e garanzie che assistono il viaggiatore prima, durante e dopo il viaggio.
I prodotti disponibili presentano il miglior rapporto qualità/prezzo disponibile oggi in Italia.

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.