Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

2 febbraio 2014

10 Hotels Design in Italia...un viaggio tra lusso e arte!


10 Hotels Design in Italia...un viaggio tra lusso e arte!


Un viaggio alla scoperta degli hotel Design più belli d'Italia.
10 alternative per trascorrere una vacanza indimenticabile tra lusso e arte che vi faranno sentire quasi come dentro un museo.
Fino a qualche anno fa la scelta dell'hotel dove alloggiare era basata principalmente sulla posizione, comoda e centrale, e sul prezzo; ora invece stanno nascendo moltissimi hotel che vi offrono degli scenari molto particolari e suggestivi e allo stesso tempo servizi impeccabili e professionalità, che vi faranno godere il viaggio sin dalla'sistemazione e non solo per la destinazione scelta da visitare.


1) Alexander Museum Palace Hotel 4* - Pesaro
L’Hotel Alexander Museum Palace è un albergo e un museo di Arte Contemporanea.
Posizione
L’Hotel Alexander Museum Palace è un albergo e un museo in cui ogni camera è stata realizzata da un artista diverso. Insuperabile anche la posizione, direttamente sulla spiaggia.
Ristorante, bar/lounge
“MANICO–MIO” - informale, innovativo,”indescrivibile”!
Il secondo, su una “spiaggetta autoctona”, denominato “LE TAVERNE DELL’ARTE”.
Balcone
Ogni stanza è stata completamente eseguita da un artista ed è dotata di aria condizionata, Tv con programmi satellitari, minibar, cassaforte, radio, telefono, collegamento ad internet,wifi.


2) Boscolo Milano, Autograph Collection 5* - Milano
Hotel in stile Art Déco a 5 stelle a Milano (Duomo) - Duomo di Milano nelle vicinanze
Posizione
Questo hotel di lusso si trova nel centro di Milano.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Palazzo Belgioioso (0,1 km) • Duomo di Milano (0,4 km) • Galleria Vittorio Emanuele II (0,4 km) • Teatro alla Scala (0,4 km) • Piazza del Duomo (0,4 km)
Caratteristiche dell’hotel
Oltre a un ristorante, Boscolo Milano, Autograph Collection offre una piscina coperta, una spa completamente attrezzata e un bar/lounge.
Dotazioni delle camere
Una vera oasi di relax, le camere includono una TV LCD con canali via satellite, letti con materassi Select Comfort, connessione Internet Wi-Fi gratuita e un frigorifero.

3) Byblos Art Hotel Villa Amista 5* - Verona
Hotel di lusso a 5 stelle a San Pietro in Cariano (Valpolicella) con una spa completamente attrezzata
Posizione
Azienda Agricola Villa Giona (1,1 km) • Montecariano di Gini (3,4 km) • Arena di Verona (9,3 km) • Stadio Marcantonio Bentegodi (8 km)
Caratteristiche dell’hotel
Oltre a un ristorante, Byblos Art Hotel Villa Amista offre una piscina scoperta, una spa completamente attrezzata e un bar a bordo piscina.
Dotazioni delle camere
Nelle confortevoli camere di Byblos Art Hotel Villa Amista il relax è garantito! Oltre alla TV con canali via satellite, avrai a disposizione connessione Internet Wi-Fi gratuita e un bagno accogliente con combinazione doccia/vasca e specchio da trucco.


4) Carnival Palace Hotel 4* - Venezia
Hotel dall'atmosfera romantica a 4 stelle a Venezia (Cannaregio) con un bar/lounge
Posizione
Vaporetto Guglie (0,4 km) • Ponte di Rialto (1,5 km) • Squero di San Trovaso (1,7 km) • Basilica di S. Marco (2 km) • Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari (1,1 km)
Caratteristiche dell’hotel
Carnival Palace Hotel offre un bar/lounge, un'utile connessione wireless a Internet gratuita, servizi di tintoria/lavaggio a secco e un Internet point.
Dotazioni delle camere
Nelle confortevoli camere di Carnival Palace Hotel il relax è garantito!
Avrai a disposizione connessione Internet Wi-Fi gratuita, un minibar e una cassaforte, oltre a un accogliente bagno completo di vasca o doccia e bidet


5) Continentale 4* - Firenze
Hotel con spa a 4 stelle a Firenze (Duomo) - Ponte Vecchio nelle vicinanze
Posizione
Corridoio Vasariano (0 km) • Ponte Vecchio (0,1 km) • Cattedrale di Santa Maria del Fiore (0,5 km) • Galleria degli Uffizi (0,2 km) • Palazzo Vecchio (0,2 km)
Caratteristiche dell’hotel
I servizi ricreativi di questo hotel includono una sauna e una palestra. Continentale propone anche un bar/lounge e una terrazza panoramica.
Dotazioni delle camere
Nelle confortevoli camere di Continentale il relax è garantito! Avrai a disposizione una TV con canali via satellite, connessione wireless a Internet a pagamento, aria condizionata e climatizzazione.


6) DuoMo Hotel 4* - Rimini
Questo hotel di design si trova a Rimini vicino al seguente luogo di interesse: Piazza Cavour
Nel centro storico
Questo hotel si trova nel centro di Rimini vicino ai seguenti luoghi di interesse: Statua bronzea di Paolo V, Piazza Cavour e Tempio Malatestiano. Gli ulteriori luoghi di interesse nelle vicinanze includono: Antica Pescheria.
Business center
Oltre a un business center, la struttura DuoMo hotel offre un bar/lounge, un facchino e servizio parcheggio.
TV LCD
TV LCD con canali premium via satellite. Le camere dispongono inoltre di accesso wireless a Internet gratuito, biancheria da letto di alta qualità e aria condizionata.


7) Eden Hotel 4* - Bormio
Hotel a 4 stelle in stile Art Déco a Bormio (Valtellina) con una spa completamente attrezzata
Posizione
Parco nazionale di Bandipur (8,6 km) • Convento di San Giovanni (19,2 km)
Caratteristiche dell’hotel
Eden Hotel offre una deliziosa colazione a buffet gratuita. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche una spa completamente attrezzata, un bar/lounge e un'utile connessione wireless a Internet gratuita.
Dotazioni delle camere
Nelle confortevoli camere di Eden Hotel il relax è garantito! Avrai a disposizione comodi letti con materassi a doppio strato, connessione Internet Wi-Fi gratuita, una cassaforte, un minibar e una pratica scrivania.


8) Hotel Atelier Sul Mare 3* - Castel di Tusa / Cefalù
L’Atelier sul mare, museo-albergo di arte contemporanea, è una struttura unica al mondo.
Baia di Castel di Tusa
L’albergo si affaccia direttamente sul mare, su un’ incantevole baia a Castel di Tusa, dista 20 Km da Cefalù e 9 Km da S. Stefano di Camastra.
A soli 2 km il famosissimo parco di sculture Fiumara d' Arte.
Per i nostri ospiti
Spiaggia attrezzata, ristorante, shop, sala convegni, hammam e trattamenti benessere, laboratorio di ceramiche uniche per lavorazioni e decorazioni con possibilità di corsi su richiesta. Transfert aeroporto.
Opere d' Arte
25 delle 40 camere sono delle vere e proprie opere d’arte contemporanea, disegnate e arredate da artisti italiani e stranieri di fama mondiale, da "vivere" per un’ esperienza unica ed emozionante.


9) Hotel Straf  4* - Milano
Hotel dall'atmosfera romantica a 4 stelle a Milano (Duomo) - Duomo di Milano nelle vicinanze
Posizione
Questo hotel dall'atmosfera romantica si trova nel centro di Milano.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: La Rinascente (0 km) • Duomo di Milano (0,1 km) • Galleria Vittorio Emanuele II (0,1 km) • Piazza del Duomo (0,1 km) • Teatro alla Scala (0,5 km)
Caratteristiche dell’hotel
Oltre a un ristorante, Hotel Straf offre una palestra, un bar/lounge e un'utile connessione wireless a Internet gratuita.
Dotazioni delle camere
Nelle confortevoli camere di Hotel Straf il relax è garantito! Avrai a disposizione una TV con canali via cavo, connessione Internet Wi-Fi gratuita, aria condizionata e climatizzazione.


10) Romeo Hotel 5* - Napoli
Molto più di un hotel di lusso - Vivi l'esperienza ROMEO!
Nel centro della città
Nel cuore della città, il Romeo hotel è di fronte al Porto e al terminal di attracco delle navi e degli aliscafi per il golfo di Napoli. Dall’albergo si raggiungono a piedi i monumenti più rappresentativi.
Servizi esclusivi
Il Romeo hotel offre: ristorante stellato Michelin Il Comandante al decimo piano, Romeo Sushi Bar & Restaurant, Cigar Room, Salotto dei Giochi, Business Center, SPA e area fitness, Beluga Skybar, 4 sale meeting
Caratteristiche Camere
Le camere dispongono di TV LCD con canali via satellite, Cassaforte, Macchina Caffè Nespresso, Telefono, Asciugacapelli, Pay per View, Wifi gratuito, Minibar e aria condizionata in tutte le camere.




0 commenti:

Posta un commento

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.