Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

9 aprile 2012

Appartamenti a Parigi da 39 Euro!


Appartamenti a Parigi da 39 Euro!

Appartamenti economici a Parigi

Appartamenti a Parigi da 39 Euro!
Champs-Élysées 
E' facile organizzare una vacanza economica a Parigi se si utilizzano i servizi di Budgetplaces per la prenotazione di uno dei numerosi appartamenti economici che saranno a tua disposizione.

Soggiornando presso uno di questi appartamenti economici in posizione centrale non risparmierai solo nell'alloggio ma ridurrai inoltre i costi per il trasporto ed il mangiare fuori.
Appartamenti a Parigi da 39 Euro!
Place des Vosges 
Se in mezzo a tutte le escursioni turistiche proprio non puoi evitare di connetterti ad internet, avrai facilmente a tua disposizione la connessione ad internet Wi-Fi nella maggior parte delle nostre strutture.
Inoltre, se capiti a Parigi al momento giusto potrai ammirare delle mostre d'arte molto famose.  Budgetplaces sa come offrire i migliori appartamenti economici disponibili in città a Parigi.

Appartamenti a Parigi da 39 Euro!
Torre Eiffel
Parigi è sicuramente la città più visitata di qualsiasi altra parte del mondo. Per questo a Budgetplaces ti permettiamo di trovare la migliore sistemazione economica nei pressi delle attrazioni più importanti della città, come il Museo del Louvre, l'Arco di Trionfo, Place d'Italie, Place des Vosges, Saint Germain des Près o la Torre Eiffel.
Basta inserire le date del tuo viaggio e potrai scegliere tra una fantastica selezione di hotel, ostelli, B&B e appartamenti economici a Parigi!

Appartamenti a Parigi da 39 Euro!
Montmartre
La capitale francese è bella, elegante e romantica, piena di magnifici musei, una maestosa architettura ed alcuni dei migliori negozi, ristoranti e locali notturni che si possano trovare in circolazione. Quest’affascinante città attraversata dalla Senna vanta più di duemila anni di storia, incarnata in edifici spettacolari, come la cattedrale di Notre Dame, un gioiello di architettura gotica.
Troverai dei veri e propri capolavori anche qui a Budgetplaces: dai un'occhiata alla nostra lista delle migliori attrazioni turistiche, compresi i video di alcune delle nostre preferite!
Appartamenti a Parigi da 39 Euro!
Notre Dame

Non importa quale sia il tuo stile, dal radical-chic delle boutique di Montmartre, alle boutique di alta moda e di design degli Champs-Élysées, a Budgetplaces siamo sicuri di avere l’hotel economico, l’ostello, il B&B o l’appartamento a Parigi che fa per te!

Tutti gli alloggi economici a Parigi
Hotel economici (321 alloggi)
Ostelli economici (13 alloggi)
Appartamenti economici (20 alloggi)
B&B economici (4 alloggi)

I primi 10 Appartamenti più Economici

Studio Eiffel-Lecourbe

Studio Constance Place

Appartement Canal St. Martin

Studio Pretty St Maur

Studio Quartier Latin

Studio Saint Paul Marais

Studio Montmartre Lodge

Studio Montmartre-Sacré Coeur

Studio Hôtel de Ville - Marais

Appartement Moulin Montmartre



0 commenti:

Posta un commento

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.