Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

31 marzo 2012

Appartamenti a Roma da 23 Euro!


Appartamenti a Roma da 23 Euro!


Appartamenti economici a Roma

Appartamenti a Roma da 23 Euro!
San Pietro
Un soggiorno prolungato a Roma richiede certamente una sistemazione economica, come quella che può essere offerta da un bed and breakfast economico prenotato attraverso Budgetplaces.

Bassi nel prezzo, ma non in qualità, i loro b&b economici sono ubicati in posizioni comode, in modo tale da eliminare ogni problema riguardo agli spostamenti verso i vari luoghi da visitare,
come: San Pietro e i Musei VaticaniCastel S.Angelo, il Colosseo, Via dei Fori Imperiali e Piazza VeneziaCampo dei FioriPiazza Navona e il Pantheon, Fontana di Trevi e la scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna.


Appartamenti a Roma da 23 Euro!
Colosseo
I caratteristici quartieri di Trastevere, di Testaccio o di San Lorenzo accanto alla città universitaria, il Circo Massimo e la Bocca della Verità, le Basiliche e Santa Maria Maggiore, le Catacombe e l'Appia Antica e moltissime altre, dislocate in molti punti della città o vicino alla Stazione Termini, alla Stazione Tiburtina o all'aeroporto di Fiumicino.

Appartamenti a Roma da 23 Euro!
Fontana di Trevi 
Anche se passerete la maggior parte delle vostre giornate fotografando l'ampia varietà di esemplari di architettura e monumenti che Roma ha da offrire, non dimenticate di concedervi un po' di relax, magari facendo una bella passeggiata in una delle stupende ville,  come Villa Borghese sopra a Piazza del Popolo, e provare ad assaporare il famoso gelato a San Crispino, nei pressi della Fontana di Trevi.

Appartamenti a Roma da 23 Euro!
Piazza di Spagna 
E' certo che vi tornerete una o due volte ancora, prima di terminare la vostra vacanza a Roma, vista la sua grandezza e la quantità di opere d'arte, musei, chiese, teatri e scavi archeologici di enorme importanza storica.
Roma ha molto da offrire al turista in cerca di una vacanza indimenticabile e Budgetplaces può dare un tocco di qualità alla vacanza, con la sua ampia selezione di bed and breakfast economici, che sono i migliori che si possono trovare a Roma.

Tutti gli Alloggi economici a Roma:
Hotel economici (93 proposte)
Ostelli economici (13 proposte)
Appartamenti economici (77 proposte)
Bed and Breakfasts economici (267 proposte)


I primi 10 Appartamenti più Economici


Next Stop Roma Affittacamere Furio Camillo

Veio Residence Resort

Vatican Garden Apartment

Agriturismo Riserva dell'Olmo

Residence Lodi

Appartamento Roma Cornelia

Flatinrome Fiera

Appartamento Amore di Roma

A casa di Antonella

Apartment House of Bianca



0 commenti:

Posta un commento

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.