Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

15 febbraio 2012

Prenota o affitta alloggi economici tra privati con AIRBNB in tutto il Mondo!


Prenota o affitta alloggi economici tra privati con AIRBNB in tutto il Mondo!


Oggi navigando in rete ho trovato questo sito molto interessante, si chiama AIRBNB.
Il sito è sullo stile di Wimdu, e praticamente offre la possibilità di ricercare alloggi economici tra privati, il cosiddetto Couchsurfing o Housesharing, in più di 19.732 città in 192 Paesi nel mondo.

Prenota o affitta alloggi economici tra privati con AIRBNB in tutto il Mondo!Questo sito, ormai online dal 2007, è nato per mettere in contatto persone che hanno uno spazio da affittare con persone che cercano un posto dove stare. Tra ospiti e ospitanti si creano veri legami vivendo in spazi straordinari e immergendosi nella cultura locale. Sia che si tratti di un appartamento in centro o di una villa in campagna, AIRBNB rende facilissimo promuovere il vostro spazio a milioni di persone e trovare il posto giusto al prezzo che cercate ovunque nel mondo.

Dal sito quindi sarà possibile sia ricercare alloggi economici in tutto il Mondo, che proporre il proprio e guadagnare con l'affitto approfittando della loro community.

Prenota o affitta alloggi economici tra privati con AIRBNB in tutto il Mondo!Molto spesso, soprattutto nei periodi di alta stagione, risulta difficile trovare alloggi e sistemazioni economiche negli hotel e con AIRBNB si ha quindi la possibilità di ampliare questa ricerca, approfittando di alloggi privati e soprattutto di fare nuove conoscenze, con persone del posto, che vi possono dare anche indicazioni e dritte utili per vivervi al meglio la località che state visitando.

Dal sito poi avrete la possibilità di iscrivervi alla loro Community, dove potrete trovare svariate tipologie di "Gruppi", divise per argomenti, come Diving, Golf, Architettura, Fotografia, Corsa, Yoga, Barca a Vela,  Sci, Bicicletta e moltissime altre; iscrivendovi a questi gruppi avrete così modo di condividere passioni e cercare alloggi a tema con tutti i membri del vostro gruppo....e se non trovate il vostro gruppo preferito ne potrete creare uno voi e costruire la vostra community in base ai vostri gusti.

AIRBNB vi offre quindi un'alternativa molto interessante e valida rispetto all'hotel e vi da la possibilità di alloggiare in posti più sperduti o particolari, dove magari Hotel non ce ne sono affatto, ampliando così le possibilità di ricerca offrendovi, allo stesso tempo, un servizio eccellente godendo di ogni i comfort!

Entra adesso nel sito di AIRBNB per cercare la sistemazione nella località che desideri e per confrontare i prezzi delle offerte, oppure per inserire gratuitamente il tuo alloggio da affittare!

Prenota o affitta alloggi economici tra privati con AIRBNB in tutto il Mondo!
AIRBNB

0 commenti:

Posta un commento

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.