Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

18 aprile 2011

TAP PORTUGAL - Vola verso 58 destinazioni, in 27 paesi tra Europa, Africa, America del Nord e America latina

TAP PORTUGAL - Vola verso 58 destinazioni, in 27 paesi tra Europa, Africa, America del Nord e America latina


TAP PORTUGAL
La TAP Portugal, la compagnia aerea portoghese leader nel mercato, ha celebrato il suo 60º anniversario il 14 Marzo di 2005, data in cui, inoltre, è entrata a far parte della Star Alliance, la maggiore alleanza globale di compagnie aeree a livello mondiale.

Con Hub a Lisbona - piattaforma privilegiata di accesso all'Europa - al crocevia con altri Continenti, la Compagnia vola attualmente verso 58 destinazioni, dislocate in 27 paesi in Africa, America del Nord e America latina, area in cui la TAP Portugal è la compagnia europea leader nelle operazioni con il Brasile.

GIF Mobile Genreic  480x80

Perseguendo un orientamento strategico la cui priorità è la soddisfazione delle aspettative dei Clienti, la TAP Portugal cerca continuamente di fornire soluzioni ottimali e comode per tutti i viaggi, conferendo un valore sempre maggiore al prodotto che offre.

Con questo obiettivo, l'Azienda stabilisce anche le migliori partnership, a terra e in volo, rendendo così disponibile un numero consistente di destinazioni in code-share con compagnie partner, nonché un diversificato insieme di vantaggi e benefici associati.

TAP realizza la tua voglia di vacanza!

Promotion 300x250

0 commenti:

Posta un commento

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.