Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

21 aprile 2011

CONDOR - Parti per più di 70 destinazioni in Europa, Asia, Africa e America!!


default 300x250


CONDOR

Condor è, con il trasporto di circa sette milioni di passeggeri e più di 70 destinazioni in Europa, Asia, Africa e America, una delle compagnie aeree da turismo leader a livello mondiale. Con oltre 9 aeroporti di partenza in Germania copre quasi tutto il territorio nazionale.

Dall'Italia parte dagli aereoporti di Bari, Bologna, Firenze, Milano Mxp, Milano Linate, Napoli,  Roma Fco, Torino, Verona e Venezia. 

Tra le destinazioni più importanti troviamo: Alaska, Canada, Stati Uniti, Caraibi, Cuba, Brasile, Messico, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Tanzania, Kenya, Thailandia, India, Hawaii, Maldive, Mauritius, Seychelles, Sri Lanka, Venezuela e molte altre. 

English 468x60

Condor vola con velivoli Boeing 767-300, Boeing 757-300 ed Airbus A320.
Su tutti i velivoli Boeing viene effettuata una manutenzione da parte di Condor Technik GmbH, su tutti i velivoli Airbus viene effettuata la manutenzione a cura del reparto tecnologico di Condor Berlin GmbH, entrambe filiali al 100% di Condor Flugdienst GmbH, secondo gli standard Lufthansa, garantendo pertanto la massima qualità della manutenzione.

www.condor.com

0 commenti:

Posta un commento

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.