14 luglio 2010

Festival Nazionale delle Arti Piriche a Selinunte!!

Festival Nazionale delle Arti Piriche a Selinunte!!

Il trionfo del fuoco a Selinunte (TP)
Tutte le domeniche di agosto

Selinunte all'insegna del fuoco; tutte le domeniche d’agosto, esplodono i colori più vivaci e più incredibili, con il "Festival nazionale delle Arti Piriche", nel quale partecipano e gareggiano tra loro le più rinomate ditte di Fuochi d'Artificio d'Italia.
Ormai giunto alla V edizione, lo spettacolo è sicuramente tra i più suggestivi, e non solo per i più piccoli ma per tutta la famiglia; il mare e il cielo della località marinara si accendono e illuminano dei colori più vivaci regalando un incredibile spettacolo alla vista.

Festival Nazionale delle Arti Piriche a Selinunte!!L’evento ha luogo con il patrocinio dell'amministrazione comunale guidata da Gianni Pompeo, in collaborazione con la ditta La Rosa FireWorks di Bagheria.
Lo spettacolo del fuoco è sincronizzato a ritmo di musica.
Per aggiudicarsi la gara i partecipanti infatti non dovranno curare solo i fuochi, ma anche la particolarità e l'innovazione, regalandoci ogni anno delle piacevoli sorprese.
La gara è preceduta dalla musica di cantanti e gruppi famosi, che si esibiscono sul palco nella piazza dello Scaro, piena di bancarelle, bazar e tantissima gente che inonda letteralmente la borgata.

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento